Condizioni e Regolamento

Check-in dalle 15 alle 19,30 (flessibile)

Check-out max alle 11,00

COLAZIONE : La colazione è servita in camera, in giardino o nella sala da pranzo del B&B a seconda della stagione e della volontà degli ospiti. La colazione è servita dalle 7,30 alle 10,30.

AMICI A 4 ZAMPE : Il nostro B&B è animal-friendly e accoglie animali di piccola e media taglia, purché opportunamente dotati di guinzaglio, nel rispetto degli altri ospiti presenti. Supplemento animali domestici € 5,00 al giorno (da concordare per periodi piu’ lunghi)

PARCHEGGIO & SERVIZIO NAVETTA : Il B&B è dotato di un parcheggio privato all’aperto disponibile per gli ospiti gratuitamente. Previa accordo, è possibile prenotare un servizio navetta da/per l’aeroporto o per le stazioni del treno e bus circostanti. (Servizio a pagamento)

RIMESSAGGIO BICICLETTE, SCOOTER, MOTO : Abbiamo a disposizione un garage coperto e chiuso nel quale è possibile parcheggiare i propri mezzi a due ruote gratuitamente.

MATERIALE INFORMATIVO : Il B&B mette a disposizione degli ospiti materiale informativo per la conoscenza e l’esplorazione delle attrazioni presenti sul territorio.

ESCURSIONI : Previa accordo, è possibile organizzare diverse escursioni e passeggiate per conoscere da vicino le bellezze di Blera e dintorni. (Servizio a pagamento)


Condividi :